Navigation


RSS : Articles / Comments


Questioni-Curiosità Esempio

07:19, Posted by signor.lupo, 3 Comments

Siamo a quota 8 e-mail soltanto oggi e dalle risposte, devo dire di aver fatto breccia. Grazie!

Su consiglio di Nicola di Zevio, che ringrazio per l'augurio fattomi, vi scrivo qualche esempio riguardo alle questioni alle quali potrete finalmente ottenere risposta contattandomi. Innanzitutto, come potrei non metterle al primo posto, raccontatemi le vostre questioni sentimentali. John Nash disse che "è soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare ogni ragione logica"
ed io sono convinto che sia vero. Descrivetemi come va con il vostro partner o con colui/colei che vorreste lo diventi; aggiungete ogni dettaglio che possa influnezare in maniera significativa i miei consigli e state ad "ascoltare". Vi assicuro che vi sentirete più sicuri e convinti in ogni vostra iniziativa nei suoi confronti.

Successivamente, credo sia giusto affidare il secondo posto al mondo complesso e variegato dei rapporti sociali.
Ognuno di noi, prima o poi, ha qualche problema in questo campo. Le amicizie vanno e vengono e nella vita sono realmente poche quelle che restano, da poter definire sincere e durature. Se avete bisogno di sapere cosa è giusto fare in qualche determinata situazione, come un litigio o un periodo di distacco da qualcuno/a, non esitate a contattarmi.

Scuola? Università? Lavoro? Tre "fenomeni" generazionalmente diversi ma piuttosto simili nel genere di problematiche che possono fornire. Avete un odioso datore di lavoro che vi tortura quotidianamente e volete sfogarvi? O magari un professore che vi interroga lunedì ed avete finalmente di discutere con qualcuno dello scherzo da fargli... beh... sono sono qui!

Inoltre, amo discutere di ogni cosa, dallo sport agli hobby, passando per i viaggi ed il collezionismo. Ogni vostra opinione è giusta per poter essere accostata alla mia, per poter dialogare ed ampliare vicendevolmente i nostri orizzonti. Su, provateci!

Mr. Wolf.

3 Comments

Natale Pellizzer @ 19 novembre 2008 alle ore 15:59

Non capisco se nella tua proposta ci sta più volontariato o più ironia.
Ad ogni modo adesso so chi consultare quando mi ritrovo con un guasto alle tubature!

... Ma, dimmi, non credi che chiamarsi Wolf sia un pò inquietante?

signor.lupo @ 20 novembre 2008 alle ore 01:19

Nel mio blog si scambiano vicendevolmente il posto ironia e volontariato. Nessuno intende prevalere sull'altra ma collaborano ed insieme tendono a generare un'atmosfera contemporaneamente serena e divertente.

Non c'è serietà estrema in ciò che faccio ne intenzione d'esser deriso e di deridere. Lo faccio, e basta, senza preoccuparmi troppo di ciò che si possa dire della mia idea.

:) se ti si rompono i tubi contattami, ne ho riparati molti.

P.S.
Il mio nome ha un significato. Aspetto solo qualcuno che lo trovi.

P.P.S.
Bel blog, complimenti vivissimi.

Gioia @ 20 novembre 2008 alle ore 08:32

E' chiaramente un omaggio a Tarantino!
Per ora (sgrat sgrat) i piccoli problemi della vita li risolvo da me ma ti tengo tra i "numeri d'emergenza" :-)