Navigation


RSS : Articles / Comments


Presentazione

16:55, Posted by signor.lupo, 4 Comments

Salve, io sono Mister Wolf e... Risolvo Problemi!

Ti sembrerà incredibile ma, prima di aprire questo blog, mi sono domandato cos'è che nella vita mi riesce davvero bene e dopo anni in cui ho provato le attività più disparate, sono giunto a questa conclusione: Io sono in grado di aiutare la gente.
Come? Dispensando consigli utili!

Attenzione, non sono un medico, assolutamente, né uno psichiatra. Non ho le conoscenze e le capacità per curare malattie fisiche e mentali. Non prescrivo né consiglio prodotti o farmaci di qualsiasi tipo. Non ho sponsor né pubblicità e la mia "attività" è completamente priva di qualsiasi scopo di lucro. Quello che faccio è molto semplice. Mi contatti all'indirizzo e-mail: signor.lupo@gmail.com, mi esponi qual'è il tuo problema ed io ti consiglio qualche soluzione.

Il mio metodo non è infallibile e non può risolvere problemi materiali ed insormontabili; anche se vorrei, non posso fare alcuna donazione che non sia un'etereo scambio di amicizia, calore, disponibilità, ma ti assicuro che se ti serve una spalla sulla quale poggiarti in un momento di sconforto oppure hai bisogno di un consiglio per intraprendere una nuova strada, da adesso ce l'hai. Mantenendo per motivi che puoi facilmente immaginare il mio totale anonimato, non posso in alcun modo sostituirmi alle sensazioni reali che la vita ti può offrire ma un contatto, anche con uno sconosciuto, una risata dopo aver letto una e-mail, un buon consiglio... insomma, non si rifiutano mai!

Non divulgo ideologie e concetti di tipo politico o religioso e non professo la bontà d'animo e la giustizia come unico mezzo per arrivare alle cose; vivo anche io nella tua stessa società, sono succube delle tue medesime pulsioni e soffro anche io dei problemi di questo mondo; diciamo soltanto che ho un bagaglio di esperienze piuttosto vasto ed un'arma caricata con proiettili di coraggio in grado di sparare ancora qualche cartuccia.

In ogni caso, non è facile spiegarti il mio compito ed è per questo che ti consiglio di provare. Ti spiego come fare:

SCRIVI!
Apri il tuo indirizzo di posta elettronica. Nel destinatario digita signor.lupo@gmail.com, nell'oggetto inserisci l'intestazione che più ti aggrada e poi... SCRIVI! Esponimi il tuo dubbio, spiegami il tuo problema nella maniera più dettagliata possibile. Fai in modo che io possa avere uno spettro piuttosto ampio di quella che è la questione da risolvere. Mantieni se vuoi il totale anonimato. Non c'è alcun bisogno che tu mi dica il tuo nome, la città da cui provieni; ogni informazione che vorrai concedermi sarà totalmente a tua scelta.

Lo so che sembra assurdo, che ti stai domandando da quando hai iniziato a leggere questo post dov'è la magagna ma... fidati, non tutti sono nati per fregare la gente. Provaci!


Mr. Wolf.

4 Comments

Anonimo @ 18 novembre 2008 alle ore 16:56

Terribile........
Ora ci provo!

Anonimo @ 18 novembre 2008 alle ore 17:05

sono piuttosto titubante a riguardo
vedremo

Anonimo @ 19 novembre 2008 alle ore 01:34

fantastico.

mi ha supportato, e ci siam fatti insieme anche tante risate. :P

Anonimo @ 19 novembre 2008 alle ore 05:42

Caro Wolf, quando è possibile, pubblica le questioni-curiosità che ti vengono proposte. Potrebbero esser d'aiuto e da stimolo alla discussione anche per altri.
Per il resto plaudo la tua simpatica iniziativa...
Quindi "in bocca al lupo" Wolf ;)
Nicola di Zevio